Apicoltura Mori per tutte le sue spedizioni si affida al corriere espresso GLS
MODALITA' DI SPEDIZIONE:
Apicoltura Mori spedirà tutti i prodotti ordinati in un pacco di cartone sigillato con nastro adesivo.
A spedizione avvenuta, riceverete una mail completa di tutti i dati per monitorare i vari passaggi del vostro pacco direttamente dal sito del corriere.
OPZIONI DI SPEDIZIONE:
Per una corretta spedizione: indicare l’indirizzo esatto, il numero civico esatto e il CAP specifico di zona (non il generico della citta'), indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell'abitazione ed il numero di telefono al quale il destinatario può essere contattato.
Verificare inoltre la possibilità che vi sia qualcuno per il ritiro della merce. In caso di errore contattateci via email a questo indirizzo: info@apicolturamori.com, oppure telefonicamente al numero 349 3650217.
COSTI DI SPEDIZIONE:
Apicoltura Mori mantiene un costo di spedizione che varia a seconda del peso del pacco, e della località di spedizione, visualizza la tabella dettagliata.
Se si desidera pagare in contrassegno c'è un contributo aggiuntivo di 4,20€.
SPEDIZIONE IN 3 / 4 giorni lavorativi:
Tutti gli ordini vengono confermati via e-mail. L'evasione dell'ordine è prevista entro 5 giorni lavorativi. In caso di ritardi sarà nostra cura avvertire il cliente. La consegna avviene in 1 giorno lavorativo a mezzo Corriere Espresso GLS. Sicilia, Sardegna, Calabria, isole minori e zone difficilmente raggiungibili, allungano di un giorno i tempi di consegna 48h.
Ci riserviamo il diritto di annullare ordini, qualora dovesse incorrere nell'assoluta impossibilità di evaderli. In questo caso, il cliente riceverà immediata comunicazione.Sabato, domenica e nei giorni festivi il corriere non effettua consegne. In questi casi la consegna sarà posticipata il primo giorno utile non festivo.
E' INDISPENSABILE controllare con attenzione l'integrità del pacco prima di accettarlo. In caso di dubbio firmare con riserva.
Nel caso in cui la scatola è evidentemente deturpata, potete rifiutare la merce scrivendo sul cedolino del corriere “pacco danneggiato”.
In questi casi è necessario segnalare velocemente l'accaduto alla sede locale del corriere e per conoscenza ad Apicoltura Mori via e-mail a info@apicolturamori.com
Nella segnalazione ad info@apicolturamori.com indicare i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Numero di ordine
- Danno riscontrato (con eventuale fotografia)
I problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 (sette) giorni dall’avvenuta consegna via mail ad info@apicolturamori.com.
TIPOLOGIE DI PAGAMENTO
PAYPAL
- Su server sicuro PayPal, nel quale, anche se non si dispone di un account PayPal, è possibile comunque utilizzare le principali carte di credito
CONTRASSEGNO
- Alla consegna, è possibile pagare direttamente alla consegna con però un aggravio di spesa di € 4,2
BONIFICO BANCARIO
- Tramite bonifico bancario
Tutte le informazioni necessarie le trovate al momento dell'ordine.